giovedì 26 luglio 2012

Vampiri in crisi: Kristen Stewart ammette di aver tradito Robert Pattinson

Scandalo nel regno dei vampiri: si vociferava da giorni, e oggi lo annuncia ufficialmente anche Vanity Fair: l'attrice Kristen Stewart ha ammesso di aver tradito il suo fidanzato e collega Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders.

Ricapitolando per chi non fosse al corrente: Kristen Stewart deve la sua popolarità al personaggio di Bella Swan nella saga "Twilight", tratta dai romanzi di Stephenie Meyer, dove impersona una ragazza che si innamora di un vampiro, in una successione di eventi a metà fra l'epopea romantica e un certo gusto per l'horror. Il vampiro in questione è incarnato sullo schermo da Robert Pattinson, che prima di vestire i panni del tenebroso ma galante Edward Cullen aveva partecipato efficacemente alla saga di Harry Potter.


Stewart e Pattinson avevano a lungo negato la loro relazione, emersa pubblicamente solo nel corso dell'ultimo anno e mezzo, anche se entrambi hanno comunque continuato a rifiutare di parlare della loro vita privata: sorprende quindi che l'attrice, "pizzicata" con Rupert Sanders da Us Weekly e People, abbia rilasciato delle pubbliche scuse nei confronti di Robert, pregandola di perdonarlo e professando il suo amore per lui.

La liason con Sanders è evidentemente frutto della collaborazione fra lui e Kristen in occasione di "Biancaneve e il Cacciatore", film al momento in sala in Italia e che vi sconsiglio di andare a vedere (non me ne voglia Charlize Theron, lei è bravissima ma il resto è un papocchio insalvabile): Sanders è per altro sposato e con figli, e anche lui si è profuso in richieste di perdono e in volontà di sistemare la situazione con la moglie Liberty Ross.


Se sei l'attrice più pagata di Hollywood, potresti anche immaginare che nulla di quanto ti riguarda rimarrà segreto a lungo: il tradimento non è già di per sé un bel gesto, forse sarebbe bastato un minimo di autocontrollo e un po' di maturità per evitare questa spiacevolissima situazione.
Pollice verso per l'eterna imbronciata Kristen: questa volta temo tu te la sia cercata.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...