martedì 4 settembre 2012

I classici della VFNO: fly to the moon with Patrizia Pepe!

Sono una persona abitudinaria: quando mi affeziono a qualcosa, difficilmente l'abbandono. Soprattutto se ho dovuto sgomitare per averlo, facendomi strada fra bodyguard e ragazze assatanate come nelle scene migliori di "I love shopping", il tutto però senza rovesciare il flute di champagne che avevo in mano.

Sto parlando delle limited editions di Patrizia Pepe per la Vogue Fashion's Night Out, che custodisco gelosamente nel mio armadio.
Mentre negli anni scorsi avevano giocato sul claim delle collezioni invernali "Who is Patrizia?" e "Where is Patrizia?", quest'anno il tema è completamente differente, e un po' sognante...




La T-shirt è davvero particolare col suo scollo lievemente più profondo del normale e i papillon: sono piuttosto curiosa di vederne l'effetto dal vivo. Prezzo dell'operazione come sempre 20 euro, scelta che conferma la limited edition Patrizia Pepe come una delle più abbordabili dal grande pubblico.
Poi si sa, dove c'è un fiocco ci sono io, dove c'è rosa ci sono io, quindi...

In aggiunta alla limited edition, la boutique di via Manzoni 38 offre però anche un significativo contributo al clima di festa: sotto il tema "Lunar Sound", sarà ospite Boosta dei Subsonica, che curerà il djset in compagnia di Ema Stokholma.
Presenzierà la stessa stilista Patrizia Bambi, mentre i camerieri stavolta non serviranno champagne e prosecco ma il cocktail Campari X-Rated.

Ci vediamo lì: enjoy it!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...