martedì 27 novembre 2012

#Beauty: Kate review Novembre 2012, in or out?

Yay! Finalmente due minuti di relax per fermarmi e scrivere un  post. Studio e una serie di sfortunati eventi hanno assorbito tutto il mio tempo e le mie energie. Ma non perdiamo altro tempo, i prodotti da recensire sono parecchi e ho numerose informazioni utili da riportare.
Partiamo con i prodotti 'out' (questa sera mi sento polemica ;) )

GARNIER FRUCTIS HYDRA LISS 72H
VOTO: 0



Ho scelto questo shampoo allettata dalle numerose promesse fatte in pubblicità: capelli lisci e setosi, effetto anti crespo per 72 ore. E si sa che con l'arrivo dell'inverno Milano non ha proprio un clima "secco". Speravo di aver trovato il prodotto che riuscisse a salvarmi dall'umidità! Non contenta ho acquistato anche il balsamo, per beneficiare di tutte le proprietà elencate sulla confezione.
Mai acquisto fu così disastroso: i capelli appena lavati e asciugati sembravano più sporchi di prima! Terrore! Totalmente appiccicati alla testa, opachi, spenti. In più rimane attaccato alla cute un odore nauseabondo veramente poco piacevole. Penso che la politica di questo shampoo sia "ti ungo i capelli, così non diventano crespi". Non ci siamo. Ora sono a casa con una confezione di shampoo praticamente piena che ho deciso di usare per pulire i pennelli, e una di balsamo che purtroppo butterò, visto che non so che utilizzo alternativo inventarmi ( accetto consigli per lo smaltimento!). State alla larga, a parte che non abbiate i capelli come quelli della pecorella della pubblicità in tv!


Secondo prodotto OUT del mese
KIKO EYES&LIPS
VOTO:3



Lo riconoscerete sicuramente: è uno di quei prodotti che quando sei alla cassa, da KIKO, cercano (quasi) sempre di venderti. Lo ammetto: ho ceduto anche io all'acquisto. Avevo bisogno di uno struccante occhi e ho deciso di dare una chance a questo bifasico. Premetto che ho degli occhi piuttosto sensibili, ma addirittura usarlo la sera e svegliarmi con gli occhi doloranti il giorno dopo è troppo. Non capita spesso. Trovo anche che non strucchi bene, risultato del giorno dopo: occhi da panda. Contorno occhi gonfio e secco. Non era destino nemmeno questa volta che trovassi lo struccante della mia vita. Adesso cerco di finirlo alla svelta, per non buttare anche in questo caso la confezione piena. 


Termino questa sessione del terrore di prodotti OUT con un prodotto 'limite'
ESSENCE LONG LASTING EYE PENCIL
VOTO: 5 E MEZZO


Spinta, questa volta da innumerevoli recensioni positive di make-up-guru-youtubers e dal fatto che a Milano è sempre impossibile trovare questa matita negli espositori essence, mi sono decisa a comprare questo prodotto a detta di tutti 'miracoloso'. Su di me i miracoli non li ha fatti perchè dopo qualche ora che la indossavo mi era già colata sotto la palpebra inferiore. Va assolutamente ritoccata, durata zero anche all'interno della rima interna dell'occhio ( che vi devo dire.. Sarò io!). C'è da specificare, comunque che per il prezzo che ha è un ottimo prodotto. Il tratto è molto scrivente, il nero è veramente intenso, è piacevole da mettere ed è automatica. Quasi promossa!


Finalmente posso dedicarmi ai prodotti IN di questo mese:

PENNELLI ESSENCE ed ELF STUDIO
VOTO:7 



Mi sono data all'acquisto dei pennelli per il makeup e sono felicissima di poter affermare che sia i pennelli Essence che quelli Elf ( della linea "studio") sono degli ottimi pennelli nonostante siano piuttosto economici. Se come me state sperimentando un nuovo modo di truccarsi, abbandonando le solite spatoline che si trovano dentro le confezioni degli ombretti, questi pennelli sono un buon inizio. 


NEVE COSMETICS FONDOTINTA MINERALE
VOTO: 9


Il prodotto che sto per citarvi è il più In degli In. Sto parlando del fondotinta minerale Neve Cosmetics. Quando l'ho acquistato ero scettica. Non potevo credere che un fondotinta in polvere agisse così bene! Sono rimasta entusiasta! Già dalla prima passata si nota un'ottima coprenza. L'unico problema è che dal sito non si capiscono bene le tonalità dei fondotinta, vi consiglio di provare diverse mini size prima di acquistare il fondotinta nel formato intero! Sempre di Neve Cosmetics confermo l'alta qualità anche degli ombretti minerali, molto scriventi e piacevoli da indossare!

Termino qui il post di review, sperando di riuscire a provare e recensire presto nuovi prodotti.
Ci tengo a precisare che tutto quello che vi ho recensito è stato comprato da me. 
Besi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...